Frullato goloso di pesche

>> mercoledì 15 settembre 2010



Come ogni estate anche in questa ho esagerato con i frullati: un poco di latte, un frutto ed è subito un piacere (light!). Questa è una delle ricette più golose che ho sperimentato quest'anno, preparata con il mio frutto preferito, la pesca

Ingredienti:

  • 4 pesche
  • 1 bicchiere di latte
  • 2 cucchiaini di cacao amaro
  • 1 bicchierino di liquore all'amaretto (opzionale)
  • zucchero (opzionale)
Per decorare:

  • 2 amaretti
Utensili
  • mixer


Frullato goloso di peschePreparazione:
Pelare le pesche e ridurle a tocchetti. Frullarle con il latte, il liquore ed il cacao.
Aggiustare di zucchero.

Servire in un bicchiere, ricoprendolo con un amaretto sbriciolato

Inoltre:
Ottimo come merenda o come colazione, ma ideale anche come un dolce leggero e fresco.
Per un risultato ancora più goloso sostituire il latte con due palline di gelato al fiordilatte.

0 commenti:

Posta un commento

Vi ringrazio per aver visitato il mio blog e per aver deciso di commentare una delle mie ricette.
In questo spazio critiche e suggerimenti sono estremamente graditi: come fare a migliorarsi altrimenti? Se poi avete degli apprezzamenti ancora meglio: un po' orgogliosi lo siamo tutti, no?

alesssia


  © Blogger template Simple n' Sweet by Ourblogtemplates.com 2009

Back to TOP